Lo specchio della magia PDF

Recuperandoiltempo.it Lo specchio della magia Image
La magia è uno dei fenomeni che hanno accompagnato il cammino dell'umanità dai suoi albori più lontani ai tempi recenti. Le credenze, i riti, i cerimoniali, i personaggi che nei secoli hanno fatto della magia uno dei capitoli più importanti e più misteriosi delle vicende dei popoli sono passati in rassegna in questo libro che è unico nel suo genere. Esso rivela come, anche nelle più usuali forme della vita moderna, si celi e persista insospettato il germe delle credenze magiche e come gli uomini abbiano conservato attraverso i secoli i residui di convinzioni di cui essi non ricordano la remotissima origine.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Lo specchio della magia.pdf
DATA
2019
ISBN
9788864100999

Leggi il libro Lo specchio della magia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Kurt Seligmann!

Rituale esoterico protettivo a specchio usando la magia d'energia. Questo 'rito' fa parte della magia d'energia. Ovviamente, più pratica si ha di questo tipo di 'magia' più efficace diventa. È la mia preferita ma, allo stesso tempo, ha le stesse consequenze di altre magie se le tue intenzioni non sono per il beneficio di tutti.

Lo specchio nel mondo della magia. La dea Iside usava il suo specchio magico. Nel mito, Osiride è il fratello-marito di Iside, il quale, lacerato da Seth, vedrà i suoi frammenti sparsi in tutto il mondo. Grazie alle sue arti magiche e con l'aiuto del suo specchio, Iside riesce a individuare i pezzi di Osiride per ricomporli e riportarlo in ...