Dodici racconti raminghi PDF

Recuperandoiltempo.it Dodici racconti raminghi Image
L'amore, la morte, la fatalità, il sogno, la solitudine ed il desiderio in una nuova raccolta di racconti. Dodici racconti che trovano il presupposto nel meraviglioso inganno con cui la memoria si sovrappone alla realtà. Come confessa lo stesso Marquez: "Il libro di racconti più vicino a quello che ho sempre voluto scrivere".
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dodici racconti raminghi.pdf
DATA
1992
ISBN
9788804358350

Abbiamo conservato per te il libro Dodici racconti raminghi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dodici racconti raminghi. Condividi Il sogno, il destino, il desiderio, l'amore e la morte… I temi eterni e universali della letteratura sono reinterpretati dalla prosa potente e visionaria di García Márquez in questi racconti tutti tesi sul filo misterioso della memoria.

Gabriel García Márquez - "Dodici racconti raminghi" _ scritto il 27.10.2010 alle ore 11:58 _ 6744 letture. Ringrazio di cuore l'amico che mi ha consigliato questo libro come primo approccio a García Márquez: "Si tratta di 12 racconti, bellissimi, così ti rendi perfettamente conto del suo stile".