Il pianoforte e i suoi virtuosi. Liszt, Chopin, Tausig, Henselt PDF

Recuperandoiltempo.it Il pianoforte e i suoi virtuosi. Liszt, Chopin, Tausig, Henselt Image
"Field, Hummel, Moscheles, Kalkbrenner: ecco i pianisti che nella prima metà del secolo hanno avuto un ruolo di primo piano. Io li ho conosciuti tutti personalmente. Field fu il solo a seguire il suo personale cammino, gli altri, educati al pianismo di Hummel, già oggi rappresentano la vecchia scuola. Da questa vecchia scuola il destino mi ha proiettato in quella che è diventata la nuova era del pianoforte: Liszt e Chopin".
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il pianoforte e i suoi virtuosi. Liszt, Chopin, Tausig, Henselt.pdf
DATA
2002
ISBN
9788838918087

Scarica l'e-book Il pianoforte e i suoi virtuosi. Liszt, Chopin, Tausig, Henselt in formato pdf. L'autore del libro è Wilhelm Van Lenz. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Download immediato per Il pianoforte e i suoi virtuosi, E-book di Wilhelm Von Lenz, pubblicato da Sellerio Editore. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Wilhelm von Lenz's most popular book is Il pianoforte e i suoi virtuosi: Liszt, Chopin, Tausi... Wilhelm von Lenz has 21 books on Goodreads with 26 ratings. Wilhelm von Lenz's most popular book is Il pianoforte e i suoi virtuosi: Liszt, Chopin, Tausi... Wilhelm von Lenz has 21 books on Goodreads with 26 ratings.