Il tempo che resta PDF

Recuperandoiltempo.it Il tempo che resta Image
In un istituto una donna esce dalla sua stanza per incontrare la sua psicologa. È Anna, la protagonista di questa storia, una donna dal passato complicato e segnata dal disagio di un'infanzia vissuta in povertà. Dall'età scolare, passando dalla giovinezza fino all'età adulta, la vita di Anna si svolge nel tentativo di sfuggire alla miseria umiliante e alla solitudine. Molti anni più tardi Anna diventerà una donna emancipata, ma il senso d'inferiorità e la paura di essere abbandonata saranno la sua prigione fino a condurla in un vortice di paranoie dalle estreme conseguenze.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il tempo che resta.pdf
DATA
2020
ISBN
9788885737334

Scarica l'e-book Il tempo che resta in formato pdf. L'autore del libro è Michelle Grillo. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Antologia del TEMPO che resta "Faccio dire agli altri quello che non so dire bene io", Michel De Montaigne. Massimo Pigliucci: da: Stoicismo-Esercizi Spirituali per un Anno, seconda settimana. Concentrati su ciò che è completamente sotto il tuo controllo. 04/30/2020 by Paolo Ferrario.

Dal 27 febbraio è in libreria Il tempo che resta (Alessandro Polidoro Editore, 2020), il secondo romanzo di Michelle Grillo, nel quale la scrittrice e giornalista nata a Nizza, ma salernitana di adozione, ci regala un personaggio memorabile. Anna è una donna nata e cresciuta in una contrada dell'avellinese che ha conosciuto fin dalla nascita […]