Balla per me. Stargirl PDF

Recuperandoiltempo.it Balla per me. Stargirl Image
A differenza delle sue amiche, Kat non ha mai avuto un fidanzato, e alla vigilia delle vacanze combina un guaio: si nasconde nell'armadio insieme all'ex di sua sorella... e suo padre la scopre! Per punizione, la mandano a trascorrere l'estate in Svezia dalla stravagante zia Frida su un'isola sperduta. Una noia mortale senza speranza, finché Kat non incontra l'affascinante Leo. Fra tramonti indimenticabili, feste e danze sfrenate, tutto può succedere... E forse la vera sorpresa per Kat non è innamorarsi, ma capire che quando riesce a essere se stessa può brillare più di una stella nel cielo. Età di lettura: da 11 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Balla per me. Stargirl.pdf
DATA
2015
ISBN
9788804652625

Leggi il libro Balla per me. Stargirl PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di none!

Balla Per Me. Stargirl è un libro di Mclachlan Jenny edito da Mondadori a novembre 2015 - EAN 9788804652625: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime.