Guida critica alle medicine alternative. Manuale pratico per curarsi senza smarrirsi PDF

Recuperandoiltempo.it Guida critica alle medicine alternative. Manuale pratico per curarsi senza smarrirsi Image
Naturopatia, omeopatia, medicina cinese, Rolfing, Feldenkrais... chi cerca un trattamento alternativo il più delle volte ha una prima, inquietante sensazione: perdersi. A complicare la faccenda vi è poi l'estrema variabilità di questo tipo di cure, capaci di funzionare su di un individuo ma di essere del tutto inefficaci su di un altro. Nonostante ciò, sono milioni le persone che ogni anno si rivolgono alla medicina alternativa, sia perché delusi dalle cure (o dai medici) tradizionali, sia perché desiderosi di integrare una normale terapia. Quello di Bratman non è un semplice manuale delle cure, ma una vera e propria guida critica, poiché mette a nudo le false promesse e ci aiuta a evitare le cure fasulle o poco adatte per ogni tipo di malattia.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Guida critica alle medicine alternative. Manuale pratico per curarsi senza smarrirsi.pdf
DATA
2005
ISBN
9788884907592

Scarica l'e-book Guida critica alle medicine alternative. Manuale pratico per curarsi senza smarrirsi in formato pdf. L'autore del libro è Steven Bratman. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Guida critica alle medicine alternative. Manuale pratico per curarsi senza smarrirsi è un libro di Steven Bratman pubblicato da Zelig nella collana Futura: acquista su IBS a 8.78€!

Guida critica alle medicine alternative. Manuale pratico per curarsi senza smarrirsi