Energia nucleare. Una scelta etica e indifferibile. Ma le scorie radioattive? PDF

Recuperandoiltempo.it Energia nucleare. Una scelta etica e indifferibile. Ma le scorie radioattive? Image
Nei due anni intercorsi tra la prima e la seconda edizione, sono accaduti avvenimenti di portata planetaria, in parte imprevedibili; si pensi all'incidente agli impianti nucleari giapponesi, alla crisi economica mondiale e alla "primavera araba". Per approfondire questi argomenti l'autore ha aggiunto tre appendici, la prima delle quali affronta un tema su cui vi è molta disinformazione: gli effetti delle radiazioni sul corpo umano.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Energia nucleare. Una scelta etica e indifferibile. Ma le scorie radioattive?.pdf
DATA
2012
ISBN
9788849136777

Abbiamo conservato per te il libro Energia nucleare. Una scelta etica e indifferibile. Ma le scorie radioattive? dell'autore Franco Casali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In conclusione il volume, di facile e piacevole lettura, costituisce un utile compendio delle questioni energetiche nei diversi aspetti in cui queste si presentano ma soprattutto rende ulteriormente giustizia alle "verità VERE" in particolare per ciò che riguarda l'energia nucleare. [Testo dell'editore] 175 p. : ill.

Acquista il libro Energia nucleare. Una scelta etica e indifferibile di Franco Casali in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.