Lo zenzero. Pungente, esotica, benefica radice PDF

Recuperandoiltempo.it Lo zenzero. Pungente, esotica, benefica radice Image
Di sapore fresco e piccante lo zenzero è ancora poco conosciuto e poco apprezzato in italia. Lo zenzero ha però le qualità per diventare il vero protagonista della tavola, dall'antipasto al dolce conferendo unicità e gusto a molti piatti e bevande. Questo ricco ricettario ci propone piatti e preparazioni dall'animo mediterraneo, un modo nuovo di riscoprire la nostra cucina con abbinamenti e accostamenti dai profumi nuovi ed invitanti.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Lo zenzero. Pungente, esotica, benefica radice.pdf
DATA
2014
ISBN
9788865504109

Leggi il libro Lo zenzero. Pungente, esotica, benefica radice PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Marina Pastorini!

Lo zenzero è una pianta medicinale usata da più di 3000 anni in Oriente per le sue proprietà curative. La parte che viene usata è il rizoma ovvero la radice. Il sapore, piccante e pungente, l'ha resa un ottimo ingrediente da usare in cucina per rendere le pietanze da un lato gustose e dall'altro anche più digeribili.

Lo zenzero. Pungente, esotica, benefica radice è un libro di Marina Pastorini pubblicato da Pacini Fazzi nella collana I mangiari della salute: acquista su IBS a 3.80€!