Miserere. Attentato in Vaticano PDF

Recuperandoiltempo.it Miserere. Attentato in Vaticano Image
Una storia che solo i servizi segreti conoscono. Dopo il fallimento di Ali Agca, nel 1985 il KGB organizzò un secondo attentato contro papa Wojtyla. Il killer si chiamava Miserere. 1983. Siamo sull'orlo di un olocausto nucleare, la Guerra Fredda spacca il mondo in due blocchi e lo spettro di un conflitto è incombente. Nessuno si sente al sicuro e l'incubo del "first strike" – l'attacco preventivo a sorpresa – raggela i rapporti diplomatici, tesissimi. In Polonia gli operai dei cantieri navali di Danzica oppongono un violento dissenso al governo filosovietico del generale Jaruzelsky, sostenuti dai finanziamenti di papa Giovanni Paolo II. Lo stesso papa che solo due anni prima aveva rischiato la vita in un attentato a opera del KGB. E la figura del papa, anche a distanza di anni, non ha smesso di essere scomoda. Tanto che la Sezione "Affari bagnati" del KGB decide di affidare a un pericolosissimo sicario il compito di togliere di mezzo il pontefice. Il nome in codice dell'assassino è Miserere, uno spettro di morte che non si fermerà davanti a nulla per portare a termine la sua missione.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Miserere. Attentato in Vaticano.pdf
DATA
2018
ISBN
9788822714497

Abbiamo conservato per te il libro Miserere. Attentato in Vaticano dell'autore Vito Bruschini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Miserere - Attentato in Vaticano" è un t hriller storico sorprendente che si basa su fat ti realmente accaduti, ai quali l'autore riesce a mescolare con abilità una storia di fantasia che p erò ben descrive e inquadra la s ituazione g eopoliti ca m ediorientale degli anni '80.

Miserere. Attentato in Vaticano. Vito Bruschini. € 9,90 eBook € 4,99 Miserere. Attentato in Vaticano; Vito Bruschini: 9788822719300 Cop. rigida ...