Cogito ergo sum. Breve storia della filosofia attraverso i detti dei filosofi PDF

Recuperandoiltempo.it Cogito ergo sum. Breve storia della filosofia attraverso i detti dei filosofi Image
Un libro di divulgazione filosofica che si fonda su un'idea originale: partire dalle formule dei filosofi, cioè dalla massima sintesi del loro pensiero, per spiegare le teorie, l'ambiente e l'epoca in cui sono nate. Un modo di raccontare la filosofia che vuole allontanare l'idea che si tratti di una materia incomprensibile, avulsa dalla realtà quotidiana.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Cogito ergo sum. Breve storia della filosofia attraverso i detti dei filosofi.pdf
DATA
2001
ISBN
9788877821133

Leggi il libro Cogito ergo sum. Breve storia della filosofia attraverso i detti dei filosofi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di none!

Cogito ergo sum. Breve storia della filosofia attraverso i detti dei filosofi Emanuele Pietro edizioni Salani collana Saggi , 2001 Un libro di divulgazione filosofica che si fonda su un'idea originale: partire dalle formule dei filosofi, cioè dalla massima sintesi del loro pensiero, per spiegare le teorie, l'ambiente e l'epoca in cui sono nate.

I cento talleri di Kant. La filosofia attraverso gli esempi dei filosofi è un eBook di Emanuele, Pietro pubblicato da Salani a 8.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!