Re Babar PDF

Recuperandoiltempo.it Re Babar Image
L'illustratore francese Jean de Brunhoff (1899-1937) deve la sua straordinaria fama proprio al personaggio dell'elefante Babar, che fa la sua comparsa all'inizio degli anni Trenta del secolo scorso, a Parigi. Sul finire del 1933 esce Re Babar, che qui proponiamo, in traduzione, in una versione un po' rivisitata: è il terzo volume della "saga" dedicata al simpatico pachiderma con l'elegante completo verde e la corona gialla, che, benché decisamente umanizzato, non dimentica certo lo spirito di fratellanza nei confronti dei suoi simili. Neppure quando diventa Re! Età di lettura: da 5 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Re Babar.pdf
DATA
2011
ISBN
9788849306132

Abbiamo conservato per te il libro Re Babar dell'autore Jean de Brunoff in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ritornato nella sua foresta di origine, con tanta cultura e il suo ingegno Babar scacciò il malvagio cacciatore e i suoi uomini. Per il suo eroismo, Babar fu incoronato re degli elefanti e dopo questi eventi costruì la città di Celestopoli dove si svolgono le avventure della serie televisiva.

Sul finire del 1933 esce Re Babar, che qui proponiamo, in traduzione, in una versione un po' rivisitata: è il terzo volume della "saga" dedicata al simpatico pachiderma con l'elegante completo verde e la corona gialla, che, benché decisamente umanizzato, non dimentica certo lo spirito di fratellanza nei confronti dei suoi simili.