I segreti dello yoga PDF

Recuperandoiltempo.it I segreti dello yoga Image
Gabriella Cella Al-Chamali svela i suoi segreti per avvicinarsi allo yoga, l'antica disciplina indiana che aiuta a conoscere se stessi e a rafforzare l'unione tra il corpo e la mente.Questo libro si rivolge a principianti ed esperti, illustrando in modo pratico le tecniche di respirazione, le posizioni più importanti (ansana) i gesti simbolici delle mani (mudrà) e le pratiche di rilassamento. Ogni esercizio è stato rivisto alla luce dello Yoga Ratna, la scuola che integra le forme yoga della tradizione ortodossa con quelle apprese da vari maestri indiani moderni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I segreti dello yoga.pdf
DATA
2001
ISBN
9788817050470

Leggi il libro I segreti dello yoga PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Gabriella Cella Al-Chamali!

I segreti dello yoga, Libro di Gabriella Cella Al-Chamali. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fabbri, collana Manuali Fabbri, brossura, data pubblicazione ottobre 2001, 9788845126512.

La leggenda narra che un giorno il dio Shiva decise di insegnare tutti i segreti dello yoga alla sua sposa Parvati.. Vicino a loro però, c'èra un piccolo pesce che, senza farsi notare, ascoltò attentamente tutte le sue sagge parole.