Odissea PDF

Recuperandoiltempo.it Odissea Image
"Un'edizione dell''Odissea' che, comparsa per la prima volta nel 1964, e più volta ristampata, è diventata ormai un classico per la bellezza della lingua, il coraggio delle interpretazioni, la forza della ricostruzione, in italiano, del tono omerico e dello spirito epico antico. Il poeta Emilio Villa ci ha fornito non una visione di servizio, che necessita del testo greco a fronte per apprezzare la grandezza dei versi omerici, ma una traduzione che è un'opera letteraria in sé. Il volume è corredato da un utile dizionario storico-religioso." Introduzione di Aldo Tagliaferri.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Odissea.pdf
DATA
2014
ISBN
9788807901294

Scarica l'e-book Odissea in formato pdf. L'autore del libro è Omero. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

L'Odissea si svolge principalmente nel Peloponneso e nelle isole ioniche, ma identificare esattamente i luoghi visitati da Ulisse appare quasi impossibile, anche perché il testo offre in genere assai pochi spunti per identificare geograficamente i luoghi.

Buongiorno con 5.000.000 di azioni la BNL ha aggiornato il portafoglio con 8.134.962. pezzi con il prezzo di chiusura di 0,0015. E' ovvio che verrà aggiornato con a 0,001 all'apertura in linea ...