Il piccolo lord PDF

Recuperandoiltempo.it Il piccolo lord Image
Cedric Errol è un giovane di nobile famiglia inglese. Il fatto di essersi sposato con un'orfana americana contro il volere del padre lo esclude dall'eredità paterna, ma questo non gli impedisce di trasferirsi a New York e di condurre un'esistenza felice, anche se breve, con la moglie e il figlio Cedric jr. Cedric muore infatti dopo breve tempo e il bambino viene cresciuto dalla madre finché il nonno, essendo rimasto senza eredi, decide che il piccolo deve avere un'educazione come si conviene a un piccolo lord e lo riporta in Inghilterra con il permesso della madre. Il nonno, che lo aveva voluto vicino a sè solo per orgoglio, cambierà opinione sia su di lui che sulla madre.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il piccolo lord.pdf
DATA
1989
ISBN
9788877820990

Abbiamo conservato per te il libro Il piccolo lord dell'autore Frances H. Burnett in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web recuperandoiltempo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il piccolo Lord è un "piccolo" spaccato del mondo anglo-americano, che mette a confronto le differenze sociali delle due nazioni: il disordine di un'America democratica tutta da costruire e l'antica compostezza della nobiltà inglese.

Penso che il Piccolo Lord sia sottovalutato, anche se raccoglie voti alti. Le portate sono gustosissime, i camerieri preparati e la sommelier ha suggerito un vino da paura che era molto conveniente qualità/prezzo (uno specifico barolo).Mia moglie celiaca, anche se il locale non è certificato,...