Ogni volta che chiudo gli occhi. Sogni e incubi di un leone nella gabbia della SLA PDF

Recuperandoiltempo.it Ogni volta che chiudo gli occhi. Sogni e incubi di un leone nella gabbia della SLA Image
"[...] io sono solo sabbia. In una non lontana notte d'estate un po' di vento mi spargerà nel mare. Allora l'acqua ricoprirà le mie memorie già sbiadite e tu dimenticherai queste mie parole fuggevoli e stanche. E così vincerà lei, la bestia, cancellando di me ogni traccia". "Ogni volta che chiudo gli occhi" è una raccolta di immagini, sensazioni, sogni, dolori e speranze di un ragazzo come tanti che, sul più bello, proprio quando la vita cominciava a diventare ciò che lui aveva sempre sognato, è stato catapultato in un incubo. Un incubo da cui non si è ancora svegliato. Pagine brevi e intense, lampi di memoria, che squarceranno le vostre convinzioni, costringendovi a vedere la vita con occhi diversi. Con la presentazione di Mina Welby e un saluto di Ron.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Ogni volta che chiudo gli occhi. Sogni e incubi di un leone nella gabbia della SLA.pdf
DATA
2014
ISBN
9788879376556

Scarica l'e-book Ogni volta che chiudo gli occhi. Sogni e incubi di un leone nella gabbia della SLA in formato pdf. L'autore del libro è Antonio Tessitore,Pietro Cuccaro. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Ogni volta che chiudo gli occhi. Sogni e incubi di un leone nella gabbia della SLA è un libro di Antonio Tessitore , Pietro Cuccaro pubblicato da Tullio Pironti : acquista su IBS a 11.40€!

È il 2014 quando Antonio decide che la sua storia può - e deve - essere raccontata. La mette nero su bianco in un libro, che è stato un piccolo caso letterario. "Ogni volta che chiudo gli occhi", il titolo. Racchiude i sogni e gli incubi di "un leone nella gabbia della SLA", come lui stesso ama definirsi. All'indomani...