Quando non è per sempre. Lasciarsi come coppia, rimanere come genitori PDF

Recuperandoiltempo.it Quando non è per sempre. Lasciarsi come coppia, rimanere come genitori Image
Le coppie si legano in una prospettiva di "per sempre" che viene da molto lontano nel tempo ma, quando questa promessa si spezza, cosa ne è dei figli? Quali sono gli effetti del divorzio su di loro, che costituiscono la generazione successiva? Sono le domande alla base di questo libro, che Vittorio Cigoli e Marialuisa Gennari sviluppano anche alla luce di storie di vita di coppia e familiari per mostrare gli effetti del divorzio, ma anche le possibilità concrete di affrontare il dolore e di non restare impigliati nelle trappole che il dolore stesso dissemina lungo il percorso. Perché si può smettere di essere coppia, ma genitori si rimane per sempre.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Quando non è per sempre. Lasciarsi come coppia, rimanere come genitori.pdf
DATA
2019
ISBN
9788892219052

Scarica l'e-book Quando non è per sempre. Lasciarsi come coppia, rimanere come genitori in formato pdf. L'autore del libro è Vittorio Cigoli,Marialuisa Gennari. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Trattare di sessualità nella coppia è sempre un argomento complesso. Cominciate comunque sempre dal non avere rapporti, o averli molto raramente. Questo in genere è sufficiente per far scemare lentamente, impercettibilmente e inesorabilmente, anche le altre espressioni della sessualità: i gesti dolci, le carezze, gli sguardi, gli abbracci.

Quando non è per sempre. Lasciarsi come coppia, rimanere come genitori è un libro di Vittorio Cigoli , Marialuisa Gennari pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Progetto famiglia: acquista su IBS a 15.00€!