Un padre obbediente PDF

Recuperandoiltempo.it Un padre obbediente Image
Padre e nonno incestuoso, corrotto e corruttore, sempre di corsa a riscuotere una mazzetta dopo l'altra, ora beffardo ora dispiaciuto, in costante affanno per il peso dei troppi chili e dei troppi peccati: è Karan, uomo cinico e brutale, falso prima di tutto con se stesso. Karan ha lenito il dolore per la perdita della madre visitando bordelli e prostitute bambine, e più tardi il matrimonio e la famiglia non hanno saziato i suoi appetiti, sessuali ed economici, per nulla dissimili da quelli di chi governava l'India. La situazione incestuosa diventa metafora, sgradevole ma riuscita, di un paese tradito dai suoi padri.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Un padre obbediente.pdf
DATA
2001
ISBN
9788806157029

Scarica l'e-book Un padre obbediente in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Per capire i meccanismi di questa totale mancanza di umanità, in Un Padre Obbediente Akhil Sharma ci fa entrare nella testa di Karan, il protagonista. Egli racconta la sua storia in prima persona e ci svela tutto, in entrambi i piani in cui la sua storia si svolge: quello familiare e quello pubblico.

Servo della Chiesa Se è vero che almeno all'inizio l'emergere della prorompente figura di padre Pio destò qualche sospetto negli ambienti ecclesiastici romani, successive indagini e approfondimenti mostrano come il frate di Pietrelcina, nonostante l'enorme popolarità, restò sempre un servo fedele e obbediente della Chiesa.