Il clima. Con stickers PDF

Recuperandoiltempo.it Il clima. Con stickers Image
Il problema del cambiamento climatico non sembra riscontrare ancora in Italia l'attenzione che gli viene dedicata a livello internazionale e in particolar modo all'interno dell'Unione europea. Per questo, il Meteo manuale è una pubblicazione molto importante perché si rivolge alle nuove generazioni, destinate a vivere in età adulta sulla propria pelle le conseguenze di un clima che sta cambiando e chiamate ad assumere diversi comportamenti e stili di vita. Il testo trasmette in modo semplice i principali elementi che mostrano l'esistenza di un processo di cambiamento del clima e le attività umane che ne sono le cause principali. Allo stesso tempo spiega ai ragazzi cosa è possibile fare nella vita di tutti i giorni per assumere un comportamento a scarso "impatto climatico". Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il clima. Con stickers.pdf
DATA
2011
ISBN
9788809752948

Scarica l'e-book Il clima. Con stickers in formato pdf. L'autore del libro è Daniele Pernigotti. Buona lettura su recuperandoiltempo.it!

Il Sole e il clima. Se la Terra ruotasse intorno al Sole in modo perfettamente verticale come una trottola, il clima non varierebbe durante l'anno, ovvero non ci sarebbero le stagioni, perché non cambierebbe la quantità di radiazioni solari che attraversando l'atmosfera, arriverebbe al suolo.

I packs di etichette adesive e termoadesive di Stikets sono pensati per ottenere etichette a prezzi molto più convenienti: risparmia comprando i packs di Stikets e metti il nome sui vestiti ed oggetti di tutta la famiglia. Ideali per scuola ed asilo.