Ho sposato un comunista PDF

Recuperandoiltempo.it Ho sposato un comunista Image
Negli anni Cinquanta Iron Rinn, attore radiofonico e attivista sindacale, sposa Eve Frame, una bella e ricca ex diva del cinema muto. Lui è di estrazione proletaria, lei ha pretese snobistiche, e il matrimonio è destinato a fallire. Cosi, quando Eve rivela a un giornale che suo marito è una spia dell'Unione Sovietica, il dramma privato diventa scandalo nazionale. Una storia di crudeltà, umiliazione, tradimento e vendetta.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Ho sposato un comunista.pdf
DATA
2014
ISBN
9788806220020

Leggi il libro Ho sposato un comunista PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su recuperandoiltempo.it e trova altri libri di Philip Roth!

Ho sposato un comunista. Negli anni Cinquanta, un attore e attivista sindacale sposauna collega. Lui è di estrazione proletaria, lei ha pretesesnobistiche e il matrimonio è destinato a fallire: in pienomaccartismo, la moglie accuserà il marito di essere uncomunista. Dopo Pastorale americana, Roth aggiunge unnuovo tassello alla sua ricostruzione della storia degli StatiUniti.

Ho sposato un comunista è un libro di Philip Roth pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi tascabili. Scrittori: acquista su IBS a 10.93€!